Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte elimina Emiliana Carli


Francesco Monte
sul trono di Uomini e Donne è davvero molto confuso. Si trova al centro tra Emiliana Carli, Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese e sembra non sapere ancora molto bene quello che vuole. Nel web però circola una novità, sembrerebbe che la scelta del tronista verrà fatta solo tra due persone perché la terza, Emiliana, che in quest’ultimo periodo, dal ritorno di Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage) in poi, ha dubitato parecchio sul conto del bel tronista, l’abbia fatto stancare di lei.

Secondo lei, la reazione che c’è stata dopo aver visto Teresanna scendere dalla scalinata, spiegherebbe tutto: Francesco è ancora innamorato perso della napoletana. Tutto questo l’ha portata ad avere una gelosia esagerata, rendendola acida e indispettita, non riuscendo più a pensare a Francesco, ma solo ed esclusivamente alla sua temibile rivale. Francesco sentendosi sempre parlare di Teresanna si sarebbe stancato e avrebbe preso questa decisione pur non essendone convinto visto il suo interesse per lei.

Maria De Flippi l’aveva più volte avvertita a cosa andava incontro, ma lei in un primo momento ha detto di aver capito, poi, invece, ci ha dato dimostrazione del contrario. Ormai sappiamo che Francesco anche se non parla troppo se prende una decisione è irremovibile, come già aveva fatto con la corteggiatrice Pamela che all’inizio sembrava essere la sua preferita. Allora chi sceglierà? Sembra avvicinarsi sempre di più ad entrambe, Alessia e Teresanna, è duro capire cosa passi nella sua testa….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento