Anticipazioni Uomini e Donne, è stata registrata la puntata delle coppie


Ieri è stata registrata a Uomini e Donne la puntata delle coppie ed ecco che arrivano nel web le prime anticipazioni. La  prima coppia presentata è quella formata da LEONARDO (visita la sua fanpage) E DILETTA, fanno vedere un video che racchiude il loro percorso e poi li fanno entrare. Tra loro c’è stato un periodo di distacco che si è però risolto al meglio perchè “se c’è l’amore di base si supera tutto”.

Maria poi mostra un’ intervista fatta alla mamma e al papà di Leonardo: “Diletta si è presa tante responsabilità, si è integrata bene in famiglia e dovrebbe essere un pò meno gelosa e Leonardo dovrebbe essere meno impulsivo”!! Ora non convivono, ma stanno talmente tanto tempo insieme che è come se vivessero sotto lo stesso tetto. Hanno deciso di rallentare un attimo dato il periodo passato.

La seconda coppia ad entrare è …TERESANNA (visita la sua fanpage) E FRANCESCO: viene trasmesso un video di riassunto che comprende il periodo di trono di Teresanna, la scelta ed il dopo scelta in Puglia dove si dichiarano entrambi e parlano di AMORE. Teresanna per dichiararsi ha fatto una sorpresa a Francesco facendogli trovare una scritta “Io sempre tua”. Il loro rapporto va molto bene, Teresanna scherza sulle loro litigate mentre Francesco dice di amare le attenzioni che Teresanna gli riserva ogni giorno. Anche per loro c’è un’intervista, a parlare sono il fratello di Francesco ed il padre: sono felicissimi della scelta che ha fatto perchè non vedevano il ragazzo così sorridente da tanto tempo. Teresanna si emoziona a queste parole e dice di trovarsi benissimo con loro.

Poi entrano GIORGIA E MANFREDI: via al video e poi raccontano che Giorgia si è trasferita da Manfredi e viene mostrato un video dove parla la mamma di lui: dice di aver accolto Giorgia in casa come prima fidanzatina ufficiale di Manfredi e poi parla il padre di lei che riconosce il fatto che ormai donna, la sua “bimba”,  è giusto che viva la sua vita, ovviamente raccomandando a Manfredi di trattarla bene

Subito dopo entrano  TARA E CRISTIAN (visita la sua fanpage): anche per loro c’è stato il riassunto del loro percorso. Poi raccontano che sono quasi tre mesi, che le cose vanno bene, sono felicissimi. Viene mostrata l’intervista ai genitori di lei: il padre racconta che Cristian li chiama papy e mamy, che lo hanno acquisito come figlio e la mamma dice a Tara che è fiera di lei e la ragazza si commuove .

Infine, arriva in studio Ramona seguita da Mario: si sono lasciati a febbraio e sono un po’ freddi in studio, non si sono nemmeno salutati. E’stata una scelta di Ramona, ma che Mario ha condiviso perché ha capito che l’amore era finito. Ora attendiamo che la puntata vada in onda.

Votate le ragazze nella sfida Donna Leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento