Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara innamoratissimi, ecco le foto della serata di Halloween dell’ex tronista


Come vi abbiamo anticipato, a Uomini e Donne hanno registrato una puntata che per Cristian e Tara (visita la loro fanpage) non è stata molto bella (leggi le anticipazioni). Infatti, il 29 ottobre, in puntata si presenta una ragazza di nome Paula con alcuni fogli in mano e sostiene di aver scambiato degli sms con Cristian, sarebbe andata anche a cena con lui, in hotel con lui e avrebbe passato la notte da lui.

Cristian dispiaciuto ammette di aver scambiato degli sms con lei, ma solo per scherzare dato che non conosceva il numero, afferma di non conoscere Paula e tanto meno di essere andato cena e in hotel con lei. Tara reagisce male a questa dichiarazione ed esce dallo studio dove viene raggiunta da Cristian che le spiega che è dispiaciuto per tutto ciò e che è pentito di aver scritto anche solo per scherzo quei messaggi. Tara decide di parlare con Paula in presenza di Cristian per avere maggiori chiarimenti.

Intanto il 31 Ottobre ci sono state due serate in discoteca dove Cristian lavorava come ospite. Una alla discoteca Balera di Campobello di Licata AG e l’altra al Koala Maxi di Marina di Ragusa RG.

Il manager Gianluca Russotti, racconta che Cristian (visita la sua fanpage) era un pò giù, ma ha ugualmente svolto il suo lavoro nel migliore dei modi e con la serità che ha sempre dimostrato serata dopo serata. Lui ha risposto sempre con un gran sorriso alle fan facendo foto e firmando le cartoline. Il giorno dopo è stato ospite di un ristorante della zona.

Il sabato 3 novembre, data della nuova registrazione,  nonchè compleanno di Tara, quest’ultima dà le sue spiegazione e dice di fidarsi solo ed esclusivamente di Cristian e alla domanda di Maria su cosa farebbe nel caso fosse vero il tradimento, Tara risponde “Gli spaco la testa in 4 e poi…molto probabilmente lo perdonerei perchè sono molto innamorata di lui :-)”. Durante la puntata Cristian fa ricevere come regalo di compleanno un mazzo di fiori e un anello a tre fedi alla sua fidanzata.

Concludo con una bellissima frase che Tara ha lasciato rilasciato alle sue fan dicendo che lei sta bene anzi… stanno bene, sono innamorati più che mai e che alle persone che vogliono male loro rispondono con un sorriso.



Ecco tutte le foto qui sotto! E altre foto qui, su menchic.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento