Anticipazioni Uomini e donne 2 dicembre 2016 chi ha scelto Claudio Sona?

la scelta di claudio sona mario francesco chi ha sceltoAnticipazioni Uomini e donne 2 dicembre 2016 chi ha scelto Claudio Sona? Chi ha scelto Claudio Sona del trono gay Mario o Francesco? Registrazione oggi uomini e donne scelta di Claudio Sona del trono gay, chi è la scelta? CLAUDIO HA SCELTO MARIO

claudio-mario

Anticipazioni Uomini e donne 2 dicembre 2016 chi ha scelto Claudio Sona?

Francesco sembra esser sicuro di non essere la scelta. Mario è silenzioso. Chi ha scelto Claudio nella registrazione della puntata della scelta di Uomini e donne del 2 dicembre 2016?

Chi ha scelto Claudio Sona Mario o Francesco?

Nelle ultime puntate abbiamo visto i due corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini molto agguerriti l’uno con l’altro e, sicuramente, anche molto stanchi della situazione che si sta creando sempre di più.

Voi chi preferite? Volete che Claudio scelga Francesco Zecchini oppure Mario Serpa? Votate il nostro sondaggio cliccando a questo link https://www.leichic.it/sondaggio-3.

Uomini e Donne registrazione ecco chi è la scelta di Claudio Sona secondo Tina e Gianni

In questi giorni, oltre alla scelta di Clarissa Marchese, ci sarà anche quella di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma seguitissimo di Maria De Filippi. Proprio per chiedere al pubblico chi sceglierà Claudio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati in giro per Roma.

Cosa dirà il pubblico? Preferirà Mario Serpa, il ragazzo impulsivo e passionale, oppure Francesco Zecchini, il ragazzo posato, educato e molto timido e razionale?

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE

libronatale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento