martedì 21 Aprile, 2015

Anna Tatangelo in crisi con Gigi D’Alessio? La conduttrice di “About Love” dice la sua verità


Anna Tatangelo è la compagna di Gigi D’Alessio ormai da molti anni, con il quale ha anche un figlio nato nel 2010, Andrea. I giornali parlavano di una loro presunta crisi ma sembrano sbagliarsi: tra i due va tutto a gonfie vele e a dimostrarlo è la stessa Anna. La cantante, in particolare, ha affermato che, come […]


anna-tatangelo

Anna Tatangelo è la compagna di Gigi D’Alessio ormai da molti anni, con il quale ha anche un figlio nato nel 2010, Andrea. I giornali parlavano di una loro presunta crisi ma sembrano sbagliarsi: tra i due va tutto a gonfie vele e a dimostrarlo è la stessa Anna.

La cantante, in particolare, ha affermato che, come in tutte le coppie durature, ci sono degli alti e bassi, ma ha precisato di non essere in crisi col fidanzato:

“Alti e bassi come tutte le coppie. Ma oggi gli ho preparato un piatto di gnocchi alla sorrentina da far invidia a uno chef. Poi venite a dire che non stiamo più insieme…”

L’amore quindi va molto bene per Anna ma pare che proceda benissimo anche il lavoro: è inviata speciale insieme ad Alvin in una nuova trasmissione su Italia Uno “About Love” e il suo desiderio più grande sarebbe condurre il prossimo Sanremo come hanno fatto Emma Marrone ed Arisa:

“Ecco, visto che quest’anno sono state sdoganate le cantanti presentatrici, perché il prossimo anno non può toccare a me? Io mi prenoto. I miei idoli sono Jennifer Lopez e, soprattutto, Beyoncé, sanno fare tutto. Il nostro problema è sempre lo stesso: se una arriva dall’America, allora è tutto strafigo. Ma se è italiana, è tutto cheap . Vuol dire che dai tempi di Mina, che faceva tutto benissimo, siamo tornati indietro”.

In bocca al lupo!

VOTA QUI ANNA COME LA PIU’ BELLA IN COSTUME!

Fonte| gossipblog.it


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic