Angela Nasti in discoteca con il rampollo della Grimaldi Lines? Spunta un’altra segnalazione

Angela Nasti in discoteca con il rampollo della Grimaldi Lines? Spunta un'altra segnalazioneAngela Nasti in discoteca con il rampollo della Grimaldi Lines? Spunta un’altra segnalazione. Come vi abbiamo raccontato qui solo ieri e in esclusiva, dopo aver ricevuto una segnalazione, ecco che oggi ci fanno sapere che la bella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e donne, sarebbe stata avvistata in una famosa discoteca di Napoli con il rampollo della Grimaldi Lines, Guido.

Angela Nasti in discoteca con il rampollo della Grimaldi Lines? Spunta un’altra segnalazione

Nuova segnalazione riguardante Angela Nasti dopo che la sua storia con Alessio Campoli è naufragata. La Nasti, dopo essere stata insieme a Guido Grimaldi, giovane rampollo della Grimaldi Lines, in un noto ristorante di Capri, sarebbe stata avvistata anche da alcune persone e/o fan in una famosa discoteca, il Number One. Con lei, ovviamente, anche il bel Guido.

Ovviamente il gossip impazza su di lei e tutti o quasi, sui social, stanno dicendo che la Nasti avrebbe una storia con Guido Grimaldi. Ovviamente nessuna conferma da parte dei diretti interessati e ciò ci fa pensare che, appunto, queste siano solo voci “di corridoio”.

Nello stesso tempo, però, nelle foto sotto vi facciamo vedere alcuni commenti lasciati su social da chi testimonia di “aver visto i due in discoteca” e un’immagine della Nasti dove Grimaldi ha lasciato un bel like.

GUARDA LE FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010