Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!

Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record! Record per la nuova storia sentimentale di Angela Nasti dopo il disastro combinato a Uomini e donne. La Nasti sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore e c’è già chi urla al record!

Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!

Ufficializzata la storia tra la bella Angela Nasti ex tronista di Uomini e donne e Kevin Bonifazi. Con buona pace di Alessio Campoli, il ragazzo che la Nasti aveva scelto a Uomini e donne, Angela oggi sembra felice e torna a ribadire il motivo per cui con Alessio nn ha funzionato.

“Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va – ha dichiarato Angela Nasti – […] io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato”.

Chi è Kevin Bonifazi il ragazzo di Angela Nasti?

Kevin Bonifazi (Toffia, 19 maggio 1996) è un calciatore italiano, difensore del Torino. Ha un fratello maggiore di nome Rudi, anch’egli calciatore. È stato fidanzato con Alice Sabatini, vincitrice della 76ª edizione di Miss Italia.

Difensore centrale dotato di un buon fisico e di una forte personalità, abile tecnicamente e nell’impostazione del gioco, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Nikola Maksimović, anche se lo stesso Bonifazi ha dichiarato di ispirarsi allo spagnolo Sergio Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010