Andrea Montovoli e Francesca Fioretti, feeling a Milano Marittima. E Emma?


Si trovavano a Milano Marittima Andrea Montovoli e Francesca Fioretti. L’attore bolognese e l’ex concorrente del Grande fratello hanno trascorso un romanticissimo weekend in Romagna, ospiti del Papeete che li aveva invitati a un evento. Lui era in compagnia del suo migliore amico Galileo Guerzoni e lei ha raggiunto la località più amata dai vip, da sola, partendo da Milano.

Nelle scorse settimane, infatti, è finita la storia che la legava al fidanzato storico Mimmo Gravino, quello che aveva preso il posto che nel suo cuore era stato di Ferdi Berisa ai tempi dell’esperienza nella Casa di Cinecittà e nell’estate successiva. Poi la Fioretti era stata vista in compagnia dell’ex tronista di Uomini e donne Giorgio Alfieri a Taormina, ufficialmente soltanto per motivi di lavoro.

Anche questi giorni a Milano Marittima dovevano avere solo scopi professionali e invece a guardare gli scatti pubblicati su Visto che la ritraggono con Andrea Montrovoli, la serenità dipinta sul suo volto è dovuta anche alla bella atmosfera che si è creata con l’attore che aveva conosciuto sul set di Poker generation, uscito in sala il 13 aprile scorso.

Non è ancora chiaro come siano andate le cose ma di certo c’è che nelle settimane scorse Andrea Montovoli frequentava Emma Marrone, conosciuta grazie ad amici comuni. Nel locale di Milano Marittima è arrivata anche Emma, in quanto si trovava in romagna come madrina degli Hyundai Music Awards, ma Andrea le ha dedicato pochissimo tempo per stare con Francesca che appare al suo fianco anche il giorno seguente in spiaggia. Sicuramente tra Emma e Andrea non si tattava solo di amicizia, quando si sono visti hanno sorriso felici dell’incontro, ma come spieghiamo queste foto con la Fioretti? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento