martedì 02 aprile, 2019

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo


Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo. Le coincidenze, a volte, ci lasciano senza parole. La storia d’amore interrotta tra Andrea Del Corso e Teresa di Uomini e donne sembra essere tornata in auge. I due ragazzi, infatti, si frequentano, e sui social volano baci e abbracci.  Andrea Del […]


Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo. Le coincidenze, a volte, ci lasciano senza parole. La storia d’amore interrotta tra Andrea Del Corso e Teresa di Uomini e donne sembra essere tornata in auge. I due ragazzi, infatti, si frequentano, e sui social volano baci e abbracci. 

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo

Ma se tutto questo fosse un business? Sembra che poche ore fa Andrea Del Corso abbia pronunciato le fatidiche due parole a Teresa, ovvero “Ti amo”. Da non crederci! Purtroppo, però, questa aria romantica è stata rovinata, almeno per quanto ci riguarda, da una foto che Del Corso ha pubblicato sul suo instagram: Andrea è intento a promuovere un profumo. 

Niente di che, direte voi e noi concordiamo con voi ma ci sale il solito dubbio ch esi chiama business! Ora che l’immagine di Andrea Del Coso è stata rivalutata, ora che la sua storia d’amore con Teresa ha finalmente preso il via, ecco che iniziano a piovere sponsor per Andrea Del Corso influencer…Voi cosa ne pensate?

GUARDA LA FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic