martedì 02 Aprile, 2019

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo


Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo. Le coincidenze, a volte, ci lasciano senza parole. La storia d’amore interrotta tra Andrea Del Corso e Teresa di Uomini e donne sembra essere tornata in auge. I due ragazzi, infatti, si frequentano, e sui social volano baci e abbracci.  Andrea Del […]


Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo. Le coincidenze, a volte, ci lasciano senza parole. La storia d’amore interrotta tra Andrea Del Corso e Teresa di Uomini e donne sembra essere tornata in auge. I due ragazzi, infatti, si frequentano, e sui social volano baci e abbracci. 

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo

Ma se tutto questo fosse un business? Sembra che poche ore fa Andrea Del Corso abbia pronunciato le fatidiche due parole a Teresa, ovvero “Ti amo”. Da non crederci! Purtroppo, però, questa aria romantica è stata rovinata, almeno per quanto ci riguarda, da una foto che Del Corso ha pubblicato sul suo instagram: Andrea è intento a promuovere un profumo. 

Niente di che, direte voi e noi concordiamo con voi ma ci sale il solito dubbio ch esi chiama business! Ora che l’immagine di Andrea Del Coso è stata rivalutata, ora che la sua storia d’amore con Teresa ha finalmente preso il via, ecco che iniziano a piovere sponsor per Andrea Del Corso influencer…Voi cosa ne pensate?

GUARDA LA FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story