martedì 02 aprile, 2019

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo


Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo. Le coincidenze, a volte, ci lasciano senza parole. La storia d’amore interrotta tra Andrea Del Corso e Teresa di Uomini e donne sembra essere tornata in auge. I due ragazzi, infatti, si frequentano, e sui social volano baci e abbracci.  Andrea Del […]


Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumoAndrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo. Le coincidenze, a volte, ci lasciano senza parole. La storia d’amore interrotta tra Andrea Del Corso e Teresa di Uomini e donne sembra essere tornata in auge. I due ragazzi, infatti, si frequentano, e sui social volano baci e abbracci. 

Andrea Del Corso dice ti amo a Teresa ma poi pubblicizza un profumo

Ma se tutto questo fosse un business? Sembra che poche ore fa Andrea Del Corso abbia pronunciato le fatidiche due parole a Teresa, ovvero “Ti amo”. Da non crederci! Purtroppo, però, questa aria romantica è stata rovinata, almeno per quanto ci riguarda, da una foto che Del Corso ha pubblicato sul suo instagram: Andrea è intento a promuovere un profumo. 

Niente di che, direte voi e noi concordiamo con voi ma ci sale il solito dubbio ch esi chiama business! Ora che l’immagine di Andrea Del Coso è stata rivalutata, ora che la sua storia d’amore con Teresa ha finalmente preso il via, ecco che iniziano a piovere sponsor per Andrea Del Corso influencer…Voi cosa ne pensate?

GUARDA LA FOTO SOTTO


Articoli correlati


Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic
Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email
TV Chic
Ciao Darwin Davide contro Golia chi ha vinto la puntata?
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Live Non è la D’Urso si ferma ecco quando torna Barbara in prima serata
TV Chic
Live Non è la D’Urso record di ascolti per Barbara con le sue storie di cuore
TV Chic