La De Lellis nel suo primo libro racconta non solo tutta la storia delle corna che le ha messo Damante e che ha già raccontato bene in varie trasmissioni televisive ma entra anche in particolari intimi, quando lei e Andrea sono a letto e lui è appena venuto.
Ecco un estratto dal libro: “Facciamo l’amore ed è bellissimo! Siamo sudati, affannati, bagnati. Ci guardiamo negli occhi per tutto il tempo. E’ così perfetto che fa male. Trasudo passione! E’ incredibile, è intenso! E’ finito, è venuto. Fisso il soffitto“.
Ma non è finita qui.
Pezzi di libro trapelati online dove la De Lellis racconta il suo rapporto con Damante.
“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino a ottenere un composto di m***a. Infornate a 200°, per sempre!”.
Poi la De Lellis ripensa a come era stato…
“Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo. Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo. Un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra. Una qualsiasi. Una che non significava niente. L’ennesima figurina in una collezione di conquiste usa-e-getta. Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca.”
via|Bitchyf.it