Andrea Cocco e Margherita Zanatta festeggiano i loro primi tre mesi insieme, il regalo dei fans


Da quando Margherita Zanatta ha espressamente dichiarato di essere attratta e dopo poco tempo innamorata del bellissimo Andrea Cocco sono passati tre mesi. Tutto ha inizio il 7 aprile e tutto è sempre cresciuto di più fino ad arrivare ad essere, oggi, più innamorati che mai. La coppia con il passare del tempo ha poi avuto un grandissimo successo tra i fan, tant’è che sono amatissimi da tutti per la loro simpatia e per la capacità che hanno di ritagliare sempre un po’ di tempo per loro. Le persone che li seguono percepiscono questa loro presenza e in occasione del mesiversario hanno voluto fare un regalo, uno di quelli che fa venire i brividi a me figuratevi ai diretti interessati. Si tratta di un video intitolato “Marghe e Andea lovers“ dedicato completamente alla coppia, con ringraziamenti per aver fatto ricredere qualcuno sull’amore, e poi nel filmato vengono mostrate le mani con gli auguri speciali per la bellissima coppia nata durante il Grande Fratello 11.

Ripercorre i momenti più belli tra i due ragazzi, dagli inizi della loro relazione dentro la casa a quelli lontano dal Gf.

E’ un’ulteriore prova dell’affetto che il pubblico televisivo del Gf nutre nei confronti dell’italo giapponese e della varesina.

Andre e Marghe si sono emozionati (marghe è scoppiata in lacrime)e hanno risposto ai fan con un video di ringraziamento.

Che emozione vedere queste coppie così innamorate.. e soprattutto complimenti per le belle persone che siete. Margherita così vera e umile e Andrea così dolce, romantico e semplicemente stupendo. (votatelo nelle nostre sfide)Una bellissima testimonianza di come un reality, spesso e -forse giustamente- criticato, possa unire migliaia di persone, facendo nascere splendide amicizie e collaborazioni positive tra fan.


sorpresa terzo mesiversario (Marghe & Andre… di fedecal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento