Andrea Cerioli e Arianna in arrivo un figlio dopo Uomini e donne?

Andrea Cerioli e Arianna in arrivo un figlio dopo Uomini e donne?Andrea Cerioli e Arianna in arrivo un figlio dopo Uomini e donne? Chi sta ancora insieme, dopo le tumultuose relazioni degli ultimi tronisti di Uomini e donne, sono Andrea Cerioli e la sua bella Arianna. E’ in arrivo un figlio per loro?

Andrea Cerioli e Arianna in arrivo un figlio
dopo Uomini e donne?

A chi gli ha chiesto se vorrebbe un figlio Andrea ha risposto: “Fra quanto lo vorrei? Domani. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita”. E ovviamente il figlio, al momento, lo vorrebbe con la sua Arianna, con la quale fa coppia fissa ormai da un bel po’ di mesi.

I due, nonostante che il gossip li dava per spacciati, stanno ancora insieme e si amano moltissimo.

Andrea vorrebbe diventare padre al più presto e questo grazie ai valori che gli ha insegnato la sua famiglia.

“Ho avuto una famiglia davvero unica… Ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati”, ha detto Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010