lunedì 22 ottobre, 2012

Amici 12, Maria De Filippi sceglie Emma Marrone o Belen Rodriguez? E a Italia’s Got Talent?


Fra poco inizierà la nuova stagione di Amci di Maria De Filippi e con tutti i casini successi l’anno scorsso per il triangolo Belen Rodriguez, Stefano De martino ed Emma Marrone tutti si chiedevano cosa sarebbe successo. Sul settimanale Nuovo esce un articolo che racconta qual’è la scelta della conduttrice per il destino delle due […]



Fra poco inizierà la nuova stagione di Amci di Maria De Filippi e con tutti i casini successi l’anno scorsso per il triangolo Belen Rodriguez, Stefano De martino ed Emma Marrone tutti si chiedevano cosa sarebbe successo. Sul settimanale Nuovo esce un articolo che racconta qual’è la scelta della conduttrice per il destino delle due ragazze. La sua scelta ricade su Emma perchè quello che era successo tra Belen e Stefano aveva scatenato una reazione a catena inaspettata, portando fischi del pubblico.

Senza contare che, proprio a causa dell’accoglienza infuocata, la Rodriguez aveva rinunciato a esibirsi durante la finalissima di Amci all’Arena di Verona. Un errore imperdonabile che le costa la carriera, almeno per Amici. Maria racconta “Abbiamo cercato di considerare Belen come la stessa persona che ha iniziato Amici. Abbiamo tentato, anche con diverse difficoltà, di tenere fuori dal programma quello che era successo, ma nella finale ha deciso di non ballare perchè scossa dai fischi“.Così Maria ha deciso di affidarsi a Emma, che l’ha sempre ripagata con affetto e duro lavoro anche se avrebbe potuto rifiutarsi di cantare anche lei. Maria così la difende “ Emma non ha mai nè parlato nè cantato contro Belen. Neanche Bella senz’anima era diretta a lei”.

Ricreare lo stesso campo minato dell’anno scorso è un rischio che Maria non vuole correre, ma concede a Belen di essere comunque presente ad Italia’s Got Talent che nella scorsa stagione ha colelzionato un record di ascolti. Ma anche Belen non vuole tornare ad Amici, a Nuovo infatti dice: “ Sembrava quasi che non avessi mai fatto televisione, che non sapessi fare il mio lavoro” riferendosi al brutto periodo passato ad Amici. E la ferita è ancora aperta “ Non cambio la mia vita per quei pazzi e cretini che si divertono ad insultarmi su internet“.

Intanto Emma, che non vuole tornare a parlare di questa situazione ha lanciato l’ennesima frecciatina: ” Mi sono ripresa la Jeep, che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi degli altri.” Puntuale la risposta di Belen, in difesa di De Martino : “ Non è vero niente, la macchina è a Milano con stefano. L’ha pagata lui”. Maria intanto le litigate le lascia a Uomini e Donne, ad Amici vuole parlare solo di talento e se vogliono chiarirsi faccia a faccia c’è sempre C’è posta per te.


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping