Amedeo Andreozzi è di nuovo fidanzato dopo Alessia Messina? L’ex tronista svela la verità

amedeo-andreozzi

Amedeo Andreozzi ha una nuova fidanzata dopo Alessia Messina? La coppia ha annunciato di essersi lasciata nel corso di una puntata di Uomini e Donne e, per l’ex tronista, potrebbe essere già arrivato il momento di voltare pagina. Ecco cos’è successo.

La notizia della separazione di Amedeo e Alessia ha lasciato sconvolti molti fan: dopo la loro esperienza a Uomini e Donne e a Temptation Island, il loro amore sembrava indissolubile. I contrasti si sono fatti però troppo forti e i due hanno deciso di lasciarsi. La maggior parte dei fa, però, ha avuto l’impressione che, nonostante Alessia fosse salda nella sua decisione, Amedeo non volesse rassegnarsi: la sua volontà era quella di riconquistare la sua ex fidanzata. Ma ecco il colpo di scena, l’ex tronista ha deciso di voltare pagina?

AMEDEO SVELA: “AMO ANCORA ALESSIA MA…” LEGGI

La nuova vita di Amedeo dopo Alessia

Sul sito Isa e Chia, in particolare, è stata pubblicata la notizia che Amedeo sarebbe molto vicino ad una ragazza misteriosa che, in più di un’occasione, è stata avvistata insieme a lui. Alcuni fan, infatti, hanno segnalato quanto hanno visto la scorsa domenica in un locale a Varcaturo: “ad un certo punto ho visto arrivare Amedeo in compagnia della dj della serata. Lui non aveva serata, era lì per piacere. Abbiamo notato, non solo io, che c’era un feeling tra i due, difatti sono stati molto vicini… poi salendo sopra per fare le foto con la dj ho visto che c’era anche lui e di nascosto ho scattato delle foto.”

I due sono quindi apparsi molto intimi: sarà solo amicizia o qualcosa di più? L’ex tronista avrebbe smentito che tra i due ci sia del tenero e ha ribadito di essere single. Per ulteriori sviluppi non ci resta quindi altro che aspettare.

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento