mercoledì 10 Giugno, 2015

Alessia Cammarota in un nuovo video confessa: “Se continuo a stancarmi così…”


Alessia Cammarota ha già partorito? Come procede la gravidanza? Quando dovrebbe nascere il figlio suo e di Aldo Palmeri? Manca sempre meno al momento che cambierà la vita di questa bellissima coppia di Uomini e Donne ed ecco che, su Facebook, i futuri genitori hanno pubblicato un nuovo video che svela cosa sta succedendo. Quando […]


aldo-alessia

Alessia Cammarota ha già partorito? Come procede la gravidanza? Quando dovrebbe nascere il figlio suo e di Aldo Palmeri? Manca sempre meno al momento che cambierà la vita di questa bellissima coppia di Uomini e Donne ed ecco che, su Facebook, i futuri genitori hanno pubblicato un nuovo video che svela cosa sta succedendo.

Quando nasce il figlio di Aldo e Alessia?

Mancano davvero pochi giorni alla nascita del figlio di Aldo e Alessia e, come è facile immaginare, si tratta del periodo più difficile per la futura mamma: il pancione iniziare a pesare, le giornate iniziano a diventare sempre più calde e la data del termine della gravidanza inizia ad avvicinarsi. Ma, nella vita di Aldo e Alessia, ci sono molte novità: tra poco apriranno un bar tutto loro a Catania.

Il bar di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Qualche giorno fa Aldo ha pubblicato una foto che lo immortala mentre segue un corso di barman. L’immagine è stata accompagnata da queste parole: “Corso iniziato!  ‪#‎abrevenovità‬ ‪#‎bisognadarsitantodafare‬ ‪#‎punDinohabisognodiunfuturosolido‬ ‪#‎papàfaràilpossibile‬ In bocca al lupo!”. Ed eccoci, finalmente, ai dettagli sull’apertura del bar di Aldo e Alessia: a dare qualche indiscrezioni è stato ancora una volta Aldo Palmeri sulla sua pagina Instagram. Sul social network, infatti, ha pubblicato una foto insieme alla sua Alessia scrivendo: “E finalmente ci siamo !!
#chiaviinmano #keepup #workinprogress #questionedigiorni #silavoraperunfuturosolido #linnaugurazionesiavvicina”

Alessia Cammarota: “Sono troppo stanca”

Come è facile immaginare, si tratta di un periodo molto stancante per Alessia: il suo pancione di 9 mesi inizia a farsi sentire, il caldo non aiuta certo e, a tutto questo, si aggiungono i lavori per il bar e la ristrutturazione della casa dove vivono. Nell’ultimo video che hanno pubblicato Aldo e Alessia (nel quale si vedono le prime immagini del bar), la futura mamma confessa di essere molto stanca e affaticata: “Se continuo così entro in travaglio qui al bar”.

Ecco il video:

Buonaseraaa! Si lavora duramente, con la speranza di poter innaugurare al più presto! Poi bisogna che mi dia una sistemata, prima che nasca il piccolo e dalla paura si cancelli dallo stato familiare! un bacione a tutti #KeepUp ❤ -Aldo-

Posted by Aldo Palmeri on Martedì 9 giugno 2015

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI


Loading...

Articoli correlati


Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic