Alessia Cammarota e Aldo Palmieri da Uomini e Donne a Striscia La Notizia [video]


Aldo Palmieri e Alessia Cammarota
sono una coppia molto amata di Uomini e Donne.

Nelle loro fanpage è stato mostrato un video del programma Striscia La Notizia nel quale Aldo e Alessia appaiono nella rubrica “I Nuovi Mostri“. Qui abbiamo rivisto le scenate che più ci hanno fatto appassionare alla coppia e i comportamenti istintivi di una corteggiatrice arrabbiatissima. Alessia infatti si lasciava prendere dalla rabbia e dalla gelosia non sopportando le attenzioni che Aldo dedicava alle altre.

Aldo ha spesso criticato questi comportamenti, ma probabilmente sono stati quelli che l’hanno fatto innamorare di Alessia e al settimana Visto ha dichiarato: “Nel corso della trasmissione abbiamo costruito un legame ma i litigi continui ci hanno impedito di fare un percorso lineare. Inoltre, lei si è sempre dimostrata forte ma poi non reggeva la pressione per le critiche e piangeva. A volte si lasciava guidare troppo dall’istinto e piangeva troppo. Ma ora che la sto conoscendo meglio non posso che lodarla. E’ limpida, trasparente, non ha nulla da nascondere“.

Qui il video.

Aldo e Alessia (METTI MI PIACE ALLA FANPAGE SALVATE LA PRINCIPESSA CAMMAROTA) sono già pronti per pensare ad un futuro insieme?

ED ORA QUANDO SCEGLIERA’ TOMMASO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento