Aldo Palmeri pubblica una nuova foto e fa un’importante annuncio dopo la nascita di Niccolò

aldo-alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente diventati genitori: il 17 giungo 2015 è nato il loro primo bambino, il piccolo Niccolò. Come per ogni neo genitore, l’arrivo di un bambino comporta ovviamente molti cambiamenti ed ecco che, a poche ore dalla nascita del loro piccolino, Aldo e Alessia annunciano una grande novità.

La nuova vita di Aldo e Alessia con il piccolo Niccolò

Periodo di grandi cambiamenti per la vita di Aldo e Alessia: oltre ad essere diventati per la prima volta mamma e papà, la coppia di Uomini e Donne si prepara anche ad una nuova esperienza lavorativa. Qualche tempo fa, infatti, i coniugi Palmeri hanno annunciato che avrebbero inaugurato presto il loro nuovo locale di Catania. L’inaugurazione era prevista per oggi, 19 giugno, ma la nascita prematura del piccolo Niccolò ha cambiato i piani.

L’importante annuncio di Aldo per tutti i fan

Ed ecco infatti che Aldo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una prima foto del locale annunciando il cambiamento di piani. Niente inaugurazione, l’apertura è stata spostata di due settimane, giusto il tempo di iniziare ad avere una prima routine a casa. Ecco cosa ha scritto l’ex tronista: “A causa del lieto evento avvenuto la notte scorsa, ho ritenuto opportuno rimandare l’inaugurazione del locale! Scusate il disagio, ma inizia già il dovere da padre! Vi aspetto Venerdì 3 Luglio, in via Messina 208 ore 19:30 (traversa angolo Boggi Milano affianco Caffè Europa) per l’inaugurazione del mio locale KEEP UP! Porta chi vuoi, dobbiamo fare il botto! -Aldo-“

L’inaugurazione del locale di Aldo e Alessia a Catania

Chissà se all’inaugurazione parteciperanno anche Alessia e Niccolò. Una cosa è certa, i fans non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ammirare con i loro occhi il piccolino.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento