mercoledì 11 Giugno, 2014

Aldo Palmeri era ubriaco quando ha ricevuto la telefonata di Alessia “Non me l’aspettavo”


Ripercorriamo, un po’ come fa anche Uomini e donne e poi,  con enfasi alcuni passi dell’ultima intervista ad Aldo e Alessia, semplici e genuini al bar, mentre si raccontano. Alessia è alla ricerca di Aldo per fornirgli tutte le spiegazioni del caso, nel momento in cui tra tronista e corteggiatrice le cose non andavano certo […]


aldo-ubriaco


Ripercorriamo, un po’ come fa anche Uomini e donne e poi,  con enfasi alcuni passi dell’ultima intervista ad Aldo e Alessia, semplici e genuini al bar, mentre si raccontano. Alessia è alla ricerca di Aldo per fornirgli tutte le spiegazioni del caso, nel momento in cui tra tronista e corteggiatrice le cose non andavano certo per i meglio ! A Isaechia.it, bravissimi come sempre a farsi dire le cose più intime, Aldo confessa di essere stato ubriaco nel momento in cui Alessia l’ha chiamato:“Tu pensa che io quando lei mi ha chiamato ero pure ubriaco – racconta Aldo – ero in albergo e la redazione mi aveva vietato di uscire perché c’era il pericolo che uscissero foto dalle quali si potesse capire dov’ero. Ero scosso per tutto quello che stava succedendo con Alessia, ero proprio giù di morale e non avevo nemmeno modo di svagarmi andando in giro quindi ho fatto venire in albergo Antonio, uno dei miei più cari amici, e abbiamo alzato un po’ il gomito. Quando ha suonato il telefono e ho sentito la voce di Alessia ho chiuso… ero scioccato“. Attimi di panico per Aldo e forte determinazione di Alessia che ha superato tutte le barriere della trasmissione televisiva pur di poter parlare con i suo amato.

Dal canto suo Alessia ha precisato: “.Non volevo nascondermi, volevo fare tutto alla luce del sole, quando ha risposto non gli ho nemmeno detto chi ero, gli ho detto solo di lasciarmi parlare. Lui ha chiuso, io l’ho richiamato e lui mi ha detto di avvisare la redazione e che lui lo stava già facendo“. Potere della sincerà e della voglia di stare insieme, non trovate ?

Oggi Aldo e Alessia hanno un bel po’ di progetti lavorativi insieme e, insieme, si avviamo, magari, a realizzare una bella famiglia.

–VOTATE QUI LA FOTO PIU’ BELLA DI ALDO E ALESSIA. SULLA FOTO PIU’ BELLA REALIZZEREMO UNA FANART ! –

LEGGI ANCHE:

– ALESSIA HA LASCIATO IL CENTRO ESTETICO…PER ALDO ?

– IL NUOVO PROGETTO DI LAVORO DI ALDO E ALESSIA

– ALDO: “HO SEMPRE AVUTO VOGLIA DI FARE L’AMORE CON ALESSIA “

FOTO DEL RADUNO SOTTO !


Loading...

Articoli correlati


Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story
Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore
Love Story
Eva Grimaldi un post d’amore dedicato alla moglie Imma Battaglia
Love Story
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story
Chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insieme
Love Story