Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il gesto di Capodanno che sta facendo discutere. Ecco di cosa si tratta

aldo-alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo essere diventati finalmente marito e moglie, hanno passato le feste insieme: i due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, ormai sono una famiglia e durante le vacanze di Natale non si sono separati un attimo. Anche in occasione dell’ultimo dell’anno i neo sposi hanno brindato insieme in occasione di una serata che li ha visti, insieme, come ospiti d’onore.

Durante la serata, però, c’è stato un gesto di Aldo che ha fatto particolarmente discutere (e sorridere). Sulle pagine Facebook ufficiali di Aldo e Alessia sono state pubblicate le foto e il reportage della loro serata: immagini e momenti che i due sposini hanno passato insieme ad amici e fan.

Durante la serata, inoltre, come riportato sul noto social network, Aldo ha fatto sorridere Alessia e i fan presenti in quel momento. Il bell’ex tronista, infatti, alla richiesta di fare una foto con Alessia mentre entrambi mostravano la fede nuziale, avrebbe preso la mano sbagliata della neo moglie. Si legge, infatti: “Una volta “sciolti” entrambi, sono stati disponibilissimi con tutti, ci hanno fatto sentire a nostro agio, tanto da offrirci anche lo spumante e fare il brindisi con loro.. Gli richiedo di rifare la foto con le mani e le fedi, e lui che fa????? prende la mando DESTRA, TUTTO CONVINTO e orgoglioso si mette pure in posa per fare la foto..poi noi e Ale ce ne accorgiamo e ridiamo, così prende la mano sinistra e facciamo sta foto per la gioia di tutti.”

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALESSIA DOPO IL MATRIMONIO CON ALDO ANNUNCIA CHE…

LA LETTERA PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI ANNA MUNAFO’ SUL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA A UOMINI E DONNE

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento