Aldo e Alessia genitori: le parole di Jonas Berami sulla nascita del piccolo Niccolò

aldo-alessia-jonas

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da qualche giorno hanno completamente cambiato la loro vita: il 17 giugno scorso è nato il loro primo bambino, il piccolo Niccolò. La coppia si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne e, dal momento della scelta, non si è più separata: la convivenza, il matrimonio e ora la nascita del loro bambino. Molti sono i loro ex colleghi del programma di Maria De Filippi che hanno voluto dedicare un dolce messaggio ai neo genitori, tra questi anche Jonas Berami.

Le parole di Jonas Berami per Aldo e Alessia genitori

L’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, e che presto tornerà a recitare nella serie tv spagnola Il Segreto, il giorno della nascita del piccolo Niccolò Palmeri, il 17 giugno scorso, ha pubblicato una foto di Aldo e Alessia all’ospedale scrivendo, per mano del suo staff, un messaggio di congratulazioni. Ecco le sue parole: “Noi dello staff ci teniamo a fare tantissimi auguri ad ‪#‎AldoPalmeri‬ e ‪#‎AlessiaCammarota‬ per la nascita del loro bimbo Niccolò”

La nuova vita di Aldo e Alessia con il piccolo Niccolò

Periodo di grandi cambiamenti per la vita di Aldo e Alessia: oltre ad essere diventati per la prima volta mamma e papà, la coppia di Uomini e Donne si prepara anche ad una nuova esperienza lavorativa. Qualche tempo fa, infatti, i coniugi Palmeri hanno annunciato che avrebbero inaugurato presto il loro nuovo locale di Catania. L’inaugurazione era prevista per il 19 giugno, ma la nascita prematura del piccolo Niccolò ha cambiato i piani. La grande festa di apertura è prevista per venerdì 3 luglio.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento