Aldo e Alessia di Uomini e donne a Domenica live. Il loro amore dalla D’Urso

parigi2
Appuntamento importante per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Domenica live da Barbara D’Urso. Pomeriggio domenicale per la coppia più amata di Uomini e donne.La storia d’amore di Aldo e Alessia, che si sono scelti a Uomini e donne e che oggi sono sposati e in atesa di un bambino, in scena dalla D’Urso a Domenica Live.

In attesa di raccontarvi le loro parole, ripercorriam un po’ la loro storia.

– IL MATRIMONIO E LE PAROLE DELLA MENNOIA

– IL VIDEO DEL MATRIMONIO

LE FOTO DEL MATRIMONIO

Parte la D’Urso intervista. In attesa di mostrare l’ecografia. “Sono già al quinti mese”, dice Alessia visibilmente emozionata”
Il pubblico, dopo l’rvm della scelta, chiede un bacio. E Alessia e a Alessia si baciano.

Qui le foto in studio.

Intanto ad Aldo arriva il messagio d’amore di suo padre e di sua madre (foto nella nostra gallery). Aldo si commuove: “questa non me l’aspettavo”, dice. “I miei genitori sono tipi molti riservati, quindi…”

aldopdre3

“E’ stato Aldo a convincermi a fare il test di gravidnza. IO non volevo” E la D’Urso fa vedere l’ecografia e l’emozione dei due ragazzi !

E poi si passa al giorno di San Valentino 2015 e a come l’hanno trascorso Aldo e Alessia. Per Alessia in studio arrivano delle splendide rose. “Non sono da parte nostra”, dice la D’Urso “Ma di tuo marito”. E Aldo ha scritto una lettera ad Alessia…Una lettera che comincia con “Amore io…”

La D’Urso saluta i ragazzi e promette di essere con loro nel giorno del parto. Quindi…Aspettiamo tutti con ansia la nascita di questo maschietto !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento