Lorella Cuccarini ha perso un figlio e lo racconta a Nuovo, il dramma

Lorella Cuccarini ha perso un figlio e lo racconta a Nuovo, il drammaLorella Cuccarini ha perso un figlio e lo racconta a Nuovo, il dramma. Probabile prossima conduttrice de La Vita in diretta su Rai uno a settembre, Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad alcune importanti confidenze al settimanale Nuovo. La showgirl ha perso un figlio, il dramma dell’aborto spontaneo nel suo racconto.

Lorella Cuccarini ha perso un figlio e lo
racconta a Nuovo, il dramma

Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta“, il  racconto alla rivista Nuovo della showgirl prossima conduttrice de La Vita in diretta su Rai Uno. “Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo. Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione”.

Il dramma portò la Cuccarini a stare lontana per ben due anni dalla TV.

L’aborto è un dolore che si può metabolizzare“, spiega, “ma la malinconia rimaneSono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi”.

Dopo l’aborto spontaneo, fortunatamente, la Cuccarini rimase di nuovo incinta e nacque la sua bella figlia Sara.

Lorella Cuccarini prossima conduttrice de La Vita in diretta

Ancora non c’è certezza ma la Rai sta cercando un volto familiare e rassicurante per la prossima edizione de La Vita in diretta, in onda da settembre 2019. Papabile resta la Cuccarini, già la più amata dagli italiani e oggi grande professionista, conduttrice e ballerina.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010