mercoledì 22 luglio, 2015

Lorella Cuccarini compie 50 anni: “Non penso di essere sexy, vorrei diventare nonna!”


Lorella Cuccarini compie 50 anni il 10 agosto e per OGGI posa come non l’avete vista mai. Supersexy. «Davvero mi trova sensuale?», si schermisce la conduttrice più amata dagli italiani. “E pensare che io non vedo l’ora di diventare nonna! Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma.” E continua nell’intervista […]


lorella-cuccarini-oggi

Lorella Cuccarini compie 50 anni il 10 agosto e per OGGI posa come non l’avete vista mai. Supersexy. «Davvero mi trova sensuale?», si schermisce la conduttrice più amata dagli italiani. “E pensare che io non vedo l’ora di diventare nonna! Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma.”


E continua nell’intervista al settimanale OGGI: “La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l’energia e il tempo per crescerli.”

Lorella confessa, anche, di essere pronta per un quinto bambino. «Tutti i miei ragazzi me lo chiedono». E Silvio, suo marito? «Fa finta di non sentire. Però, scherzi a parte, la nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All’inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l’ho perso».

Lorella ribadisce la posizione che di recente aveva suscitato un vespaio: «Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano». Festeggia poi anche trent’anni di carriera. E oltre a quell’incidente d’auto che segnò il suo debutto a «Fantastico 6» con Pippo Baudo, ricorda quando Berlusconi disse di lei: «Ha poche tette, non è il mio tipo».

«Una battuta che fece quando, a fine anni Ottanta, ero su Canale 5 con “Odiens”. Raccoglievo ascolti altissimi, ma allora la tv privata apparteneva alle donne prosperose tipo Tinì Cansino o Sabrina Salerno. Nell’era del “Drive in”, io ero un’aliena». Di certo la Cuccarini non si è spogliata mai, nemmeno un topless: «E’ una cosa mia personale. Non mi metterei in topless neanche se fossi su un’isola deserta con mio marito».

Ma Lorella nuda è stata a lungo corteggiata: «A fine anni Ottanta, mi proposero 80 milioni di lire per un servizio su “Playboy”. Che poi non era neanche un nudo integrale, ma un vedo-non vedo. La risposta? Un no secco. Non si può comprare tutto nella vita».


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping