Loredana Lecciso rifatta ecco com’era e com’è e Albano si spoglia per lei

Loredana Lecciso rifatta ecco com'era e com'è e Albano si spoglia per leiLoredana Lecciso rifatta ecco com’era e com’è e Albano si spoglia per lei. Una delle domande che i fan di Loredana Lecciso si chiedono è: la donna si è rifatta nel corso degli anni? La domanda è tornata fresca perchè c’è un gossip sulla Lecciso: potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Intanto Albano al mare…

Loredana Lecciso rifatta ecco com’era e com’è e Albano si spoglia per lei

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Forse o forse no. Sta di fatto che la bella compagna di Albano Carrisi è tornata agli onori di cronaca gossip appunto per la sua eventuale partecipazione al reality. E allora in molti sono tornati a chiedersi: la Lecciso è rifatta?

Arrivano su di lei e sui social commenti del tipo:

“Sembra bionica tanto è statica e rifatta”, “Mio Dio quanto è rifatta ! Era molto più bella prima”, “La bocca di Loredana… è inguardabile!”

Ma sarà davvero rifatta? Lei non ha mai risposto alla domanda e si è sempre celata dietro ad un No Comment. Loredana Lecciso conta su un fratello chirurgo estetico che, a parere delle chiacchiere, l’aiuta ad apparire sempre giovane e perfetta. Oggi vogliamo farvi vedere com’era e com’è oggi Loredana.

Ecco cos’ha dichiarato recentemente la Lecciso a Il fatto Quotidiano.

Hanno molto criticato anche il suo rapporto con la chirurgia estetica, colpa dell’insicurezza?
“Io sono molto insicura, le persone che mi conoscono lo sanno.”

Si sente bella?
“Il mio rapporto con lo specchio è complicato. Ci sono giorni in cui da zero a dieci mi piaccio meno uno e cambierei tutto di me, le altre in cui mi piaccio dieci.”

ALBANO LA PRIMA FOTO IN COSTUME DELL’ESTATE 2019

Intanto Albano, dopo le fatiche canore con Romina, si rilassa al mare e sfoggia un fisico ancora tonico per l’età che ha. C’è ancora spazio nella sua vita per il grande amore e magari anche per un altro figlio?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010