sabato 06 ottobre, 2018

Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:”Mia Martini mi manca da morire”


Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:”Mia Martini mi manca da morire”. Nuova intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5 e questa volta l’ospite è la poliedrica Loredana Bertè che si confessa a tutto tondo e che racconta la sua vita e la sua carriera. Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:”Mia Martini mi manca da morire” […]


Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:"Mia Martini mi manca da morire"Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:”Mia Martini mi manca da morire”. Nuova intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5 e questa volta l’ospite è la poliedrica Loredana Bertè che si confessa a tutto tondo e che racconta la sua vita e la sua carriera.

Loredana Bertè da Costanzo in lacrime:”Mia Martini mi manca da morire”

Loredana Bertè si lascia intervistare da Costanzo su Canale 5. La cantante, che ha appena pubblicato un nuovo album e un nuovo singolo dal titolo “Luna Park”, risponde a tutte le domande di Costanzo. Il focus dell’intervista tocca anche la sorella di Loredana, Mia Martini.
Loredana in lacrime ripensa alla sorella.

“Mia manca da morire“, ha detto Loredana.

Il nuovo album di Loredana Bertè “Libertè”

LiBERTE’ – prodotto da Luca Chiaravalli – esce dopo 13 anni dall’ultimo lavoro in studio. Nella scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa artista e la partecipazione di autori che avevano già collaborato con Loredana Bertè (come Ivano Fossati, Maurizio Piccoli), di autori della nuova generazione come Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli e per la prima volta la collaborazione con un grande artista come Gaetano Curreri.


Articoli correlati


Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Loredana Bertè dopo Sanremo rompe il silenzio le sue prime parole
Festival di Sanremo