L’ira di Stefano De Martino e Belen lo appoggia

instagram-de-martino

Ieri, Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio diretto e senza mezzi termini verso le persone moraliste, bigotte e che riempiono le sue foto di commmenti pubblicitari. Il caro De Martino non è proprio uno che le manda a dire. Ecco qui il suo messaggio: “Ragazzi il mio profilo instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE PERCHè BELEN VUOLE PORTARE SANTIAGO VIA DALL’ITALIA!

Inutile dire che i commenti dei suoi followers sono scesi come la pioggia: c’è chi lo appoggia in pieno e chi, invece, gli dà contro dicendogli che senza la gente lui non sarebbe quello che è.

Belen Rodriguez non poteva che dare man forte al marito che infatti ha supportato ripostando sul suo profilo il messaggio del marito con tanto di commento “Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam“.

E voi..cosa ne pensate? C’è modo e modo di dire le cose non credete?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento