giovedì 13 aprile, 2017

L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate


L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate. Jadea continua ad ammaliare le sue fan con i nuovi capi ultra glamour della collezione P/E 2017. Il brand di intimo made in Italy, indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, porta stile, qualità e comodità negli armadi di tutte le donne! L’intimo di Belen Rodriguez che […]


 L'intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate

L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate. Jadea continua ad ammaliare le sue fan con i nuovi capi ultra glamour della collezione P/E 2017. Il brand di intimo made in Italy, indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, porta stile, qualità e comodità negli armadi di tutte le donne!

L’intimo di Belen Rodriguez che dovete assolutamente avere questa estate

Si parte con la serie Balza Bicolore di Jadea Chic, che propone una selezione di intimo in pizzo. Per le donne romantiche, passionali, eleganti e raffinate, i ricercati motivi floreali e le accennate trasparenze della biancheria sono un evergreen. Che preferiate il classico push-up (art. 4640), o amiate indossare reggiseni a  balconcino (art. 4641), non avrete difficoltà a trovare i vostri alleati quotidiani di comfort e stile.
I due articoli sono perfetti per ogni forma e sono disponibili nelle taglie 2, 3, 4 e 5 ed abbinabili ad uno slip (art. 6769) o un brasiliano (art. 6770) coordinati. I completi si possono trovare nelle nuances pastello, lemon e blu. La fantasia è disponibile anche in versione top: ricamato in pizzo nella parte superiore (art. 4642) nei medesimi colori e nelle taglie S, M e L.

belen s

Non solo per sedurre: la linea Chic Jadea è fatta anche per piacere a se stesse grazie ad una mise femminile e preziosa.

Jadea Moda realizza per aprile due serie casual e dalle tinte più accese: la serie Fiore Vichy e la serie Beach Flower, che, come suggerito dai nomi, riportano stampe e trame floreali.  Fiore Vichy propone un comodo slip in cotone (art. 6766) disponibile nelle tinte blu e grigio e nelle taglie 2, 3, 4 e 5. Beach Flower presenta un coordinato con triangolo preformato in tinta unita (art. 4639) da trovare nelle taglie XS/S/M, abbinabile a slip (art. 6767) o brasiliano (art. 6768) coordinato e con stampe a fiori. Il completino è disponibile nella colori fuxia e bluette.

Comodità dei capi, qualità dei materiali ed estetica rimangono i principi cardine del brand Jadea, che continua a sorprendere con ogni nuova collezione.


Articoli correlati


Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Per Belen un nuovo colpo duro ecco cosa le sta succedendo a Milano
Eventi
Gf Vip Belen Rodriguez attacca un programma TV e parla di violenza
TV Chic
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping