lunedì 20 Luglio, 2015

Lily-Rose Depp per Chanel: la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis testimonial della nuova campagna [VIDEO]


Bella come la mamma, stupenda come il papà: Lily-Rose Depp è la perfetta unione dei genitori Johnny Depp e Vanessa Paradis. Ha 16 anni ed è stata scelta da, niente meno che, Chanel come testimonial della nuova campagna eyewear per l’inverno 2015. Gli scatti sono stati realizzati da Karl Lagerfeld in persona e le prime […]


lily-rose-depp-chanel

Bella come la mamma, stupenda come il papà: Lily-Rose Depp è la perfetta unione dei genitori Johnny Depp e Vanessa Paradis. Ha 16 anni ed è stata scelta da, niente meno che, Chanel come testimonial della nuova campagna eyewear per l’inverno 2015.

Gli scatti sono stati realizzati da Karl Lagerfeld in persona e le prime immagini sono state diffuse in rete qualche giorno fa. Lo stesso fashion designer ha dichiarato: “Lily-Rose è pazzesca. E’ una giovane ragazza di nuova generazione con tutte le qualità di una star”.

Ed è infatti stupenda: la sedicenne segue le orme della mamma e non è la prima volta che presta il suo volto ad una casa di moda. Già lo scorso marzo era stata come protagonista della campagna borse di Chanel insieme a Kristen Stewart e alla modella britannica Alice Dellal.

Tuttavia, Johnny Depp è stato criticato per aver permesso alla figlia 16enne di assumere attegiamenti giudicati sexy nel video della nuova campagna pubblicitaria Chanel. La bella adolescente, la cui madre è l’attrice e modella francese Vanessa Paradis, indossa un vestito attillato, e svela lo sguardo posando i suoi occhiali da sole sul naso, con un broncio che in molti hanno inteso essere troppo ammiccante per la sua età.

Voi cosa ne pensate? GIUDICATE VOI GUARDANDO IL VIDEO QUI SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso in topless al mare sembra una trentenne le foto
Donna Vip
Rosa Perrotta e il parto ecco il piede del bambino mostrato dalla mamma
Donna Vip
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra sul lettino
Donna Vip
Gemma Galgani prova costume superata si o no? Ecco le sue gambe lunghe
Donna Vip, Famose in Bikini
Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Antonella Clerici e la cellulite la prova costume non è stata superata ecco perchè
Donna Vip, Famose in Bikini