Le Veline si Striscia, Irene e Ludovica, e il loro magico Natale !


Le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, che hanno debuttato due mesi sul famosissimo bancone di Striscia La Notizia, si stanno preparando per festeggiare il loro Natale insieme alle loro famiglie, compresa quella nuova di Striscia.  Le splendide Irene e Ludovica, ora, si sentono più sicure e sciolte nei loro stacchetti serali ma sentono, ancora un po’, la nostalgia della lontananza da casa. Entrambe si dicono felicissime, entusiaste e fortunatissime visto che con Striscia non mangeranno solo il panettone ma anche la colomba e tanto altro visto che sono state riconfermate fino a giugno.

Irene passerà il Natale a Toscana con la famiglia e il Capodanno a Parigi col fidanzato; Ludovica festeggerà in Campania con la sua famiglia allargata e dice, anche, che prima della fine dell’anno saranno entrambe a Milano per una bella cena con tutta la numerosissima produzione di Striscia.

Auguriamo alle splendide Veline un Natale da sogno!

Fonte | settimanale Chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento