Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle

Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averleLe unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle. Giulia De Lellis non è soltanto una ex corteggiatrice di Uomini e donne, ex fidanzata di Andrea Damante, ma è anche una beauty influencer e molto sono le ragazze che la imitano e vogliono consigli di bellezza da lei. Ma come avere le unghie perfette che ha Giulia De Lellis?

Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle

Giulia De Lellis, per chi ancora non la conoscesse,  è nata a Ostia il 15 gennaio 1996 e fino all’incontro con il suo tronista Andrea Damante, che ha deciso di seguire a Verona, ha sempre vissuto nella cittadina laziale con la sua famiglia: i genitori, la sorella Veronica, il fratello Giuseppe e il cane Guenda.

Dopo il diploma, Giulia si è iscritta all’università per seguire il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, perché come lei stessa ammette spesso, ama profondamente i bambini, ma dopo qualche lezione decide di ritirarsi per seguire il suo sogno e l’esperienza televisiva

Giulia diventa beauty influencer e miglia di ragazze iniziano a seguirla suo social

Come tutti sapete non è tutto naturale ciò che vedete. Giulia si è infatti rifatta il seno, per sua stessa ammissione, e anche qualche ritocchino. Ogni sei mesi torna dal chirurgo plastico per aggiustarsi un po’ qua e la.

Per  l’arcata sopraccigliare, invece,la De Lellis è ricorsa al microblading per un effetto iper realistico che valorizza lo sguardo.

Per le labbra Giulia non ama le mezze misure. Preferisce il nude di un gloss o di un rossetto mat o passa direttamente a sfoggiare labbra rosso fuoco.

E per le unghie? Nell’ultima diretta instagram del 20 giugno 2018 la De Lellis ha sfoggiato delle unghie perfette, che molte ragazze hanno già apprezzato. Ma come avere delle unghie perfette come la De Lellis? Vi invitiamo a seguire il suo canale Youtube dove spesso Giuia vi parla anche di coem si prende cura delle sue unghie e cosa preferisce di più farsi alle mani.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento