Le migliori Wags di Euro 2012, Irina Shaik, Alena Seredova, Shakira e molte altre


Sono iniziati gli europei 2012 e non tardiamo a parlare di alcune delle mogli o fidanzate (nel gergo inglese Wags) che presenzieranno alle partite dei propri uomini.  Il più delle volte sono bellissime e accompagnano il proprio lui in giro per il mondo, e dagli spalti seguono le partite di calcio più importanti. Chi siano e cosa sappiano, o non sappiano fare, non importa; la cosa fondamentale è che siano sempre perfette durante le partite e che riescano a consolare il proprio lui in caso di sconfitta.

Noi vi presentiamo le più belle Wags di Euro 2012.

Irina Shayk splendida modella di Intimissimi e una delle protagoniste del red carpet dell’ultimo Festival di Cannes. Dal 2010 è legata al calciatore Cristiano Ronaldo, conosciuto in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange.

Alena Seredova è una showgirl e moglie di uno dei protieri più famosi al mondo, Gianluigi Buffon. Sono sposati dal 2011 e hanno due figli maschi. Insieme fanno anche le pubblicità per un importante brand di acqua e per l’Unicef.

Sarah Felberbaum è un’attrice nota ai più soprattutto per molte fiction italiane di successo. E’ la fidanzata del calciatore Daniele De Rossi dal 2011.

Alex Curran è moglie del giocatore del Liverpool e della nazionale inglese Steven Gerrard.

Sara Carbonero è la vicedirettrice della sezione sport di Telecinco, ma è nota soprattutto per essere la fidanzata del portiere della Spagna Iker Casillas. Durante l’intervista dopo la vittoria dei Mondiali 2010 della nazionale spagnola, il fidanzato l’ha interrota baciandola in diretta.

Helena Sager ha 41 anni ed è sposata ad uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico mondiale, il calciatore svedese Zlatan Ibrahimović con il quale ha due figli maschi.

Lara Alvarez,
non è una modella, ma una giornalista di TeleCinco, e sta con il calciatore spagnolo Sergio Ramos. La loro sembra essere una relazione tormentata, ma poi tornano sempre insieme.

Sarah Brandner è stata eletta una delle donne più belle di Germania, ma è soprattutto la moglie di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca.

Yolanthe Cabau
è la moglie del calciatore olandese Wesley Sneijder, oltre ad essere una modella e presentatrice tv.

Sylvie Meis è una modella e conduttrice televisiva, e definita anche come la donna più sexy d’Olanda nel 2003. È sposata con il giovane giocatore del Tottenham Rafael van der Vaart.

Infine, non è mancata alle prima partita del suo compagno Shakira, la famosa cantante fidanzata di Gerard Pique.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento