Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15

Le gambe di Barbara D'Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15. Continua “l’amore” e la simpatia di Alberto Mezzetti, vincitored el GF 15, per Barbara D’Urso. A far impazzire il ragazzo sarebbero le gambe della conduttrice!

Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15

Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”, ha raccontato Alberto del Grande Fratello. E la D’Urso che dice? Per il momento niente, visto che è impegnata nelle riprese della dottoressa Giò!

Alberto Mezzetti:”Non mi sono mai piaciute le ragazzine”

Un’altra confessione del vincitore del GF 15. Eccola.

Non mi sono mai piaciute le ragazzine”, ha assicurato Alberto. “Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…”.

E poi Alberto parla delle gambe della D’Urso

“Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento