sabato 03 Agosto, 2019

Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?


Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto? 45 anni e non sentirli per Laura Pausini che ha postato sui social una foto in costume interno al mare. Quel grosso seno è tutta farina del suo sacco? Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto? “La vacanza è finita”, […]


Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è tutta farina del suo sacco?

Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto? 45 anni e non sentirli per Laura Pausini che ha postato sui social una foto in costume interno al mare. Quel grosso seno è tutta farina del suo sacco?

Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?

“La vacanza è finita”, scrive Laura Pausini su instagram, “e sono grata alla vita per potermi concedere il lusso di vedere posti cosi meravigliosi nel mondo ma soprattutto per poterli vivere con una parte della mia famiglia.  Saluto l’orizzonte da qui e da domani si ricomincia a lavorare al tour stadi con Biagio Antonacci un progetto che è pieno di sorprese… siete curiosi di scoprire quali?”

GUARDA LA FOTO DI LAURA IN COSTUME

Fisico di tutto rispetto per Laura Pausini e un seno abbondante che non è assolutamente rifatto, è tutta roba sua, come si dice!

In questi giorni Laura Pausini è impegnata in giro per gli stadi italiani insieme al suo inseparabile amico e collega Biagio Antonacci. I due sono legati da una profondissima amicizia che sono riusciti a manifestare nel loro canto e nelle loro canzoni.

Laura Pausini commenta La Soluzione, una delle sue canzoni preferite che canta in tour

È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai”.

Il video de LA SOLUZIONE nasce da un sogno di Laura Pausini. La cantante ne affida la regia a Gaetano Morbioli, che sceglie una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip