mercoledì 07 settembre, 2011

Laura Pausini, presenterà il nuovo album nel programma di Piero Chiambretti


Laura Pausini torna dopo un momento di pausa e svela il nome del nuovo singolo in uscita l’11 settembre, “Benvenuto”. Per il suo fan club ufficiale è possibile già ascoltarlo un giorno prima al Palafiera di Forlì. Dovremo comunque attendere fino all’11-11-11 per l’uscita del nuovo album di inediti annunciato, dalla cantante amata ormai in […]



Laura Pausini
torna dopo un momento di pausa e svela il nome del nuovo singolo in uscita l’11 settembre, “Benvenuto”. Per il suo fan club ufficiale è possibile già ascoltarlo un giorno prima al Palafiera di Forlì. Dovremo comunque attendere fino all’11-11-11 per l’uscita del nuovo album di inediti annunciato, dalla cantante amata ormai in tutto il mondo, l’11 agosto scorso. Che il nome dell’album sarà 11?Troppo scontato.

Dal sito ufficiale di Laura Pausini è anche possibile vedere in anteprima l’artwork del singolo in rotazione radiofonica dal 12 settembre e in vendita sui canali digitali.

Laura partirà anche con un tour europeo, prodotto e organizzato da F&P Group e Gente Music, con tappa a Milano il 22, 23, 25, 26, 28 e 29 Dicembre e a Roma l’1, 3, 4 e 6 gennaio 2012.

Il giorno dell’uscita del nuovo album, Laura Pausini sarà ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti, esattamente l’11 novembre: si racconterà di lei, di quanto sia cambiata, naturalmente si parlerà a lungo del suo nuovo album.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip