Lara Stone è il nuovo volto del profumo euphoria di Calvin Klein

La nuova campagna pubblicitaria mondiale di euphoria Calvin Klein vede come protagonista la supermodella Lara Stone in una moderna interpretazione di glamour e sensualità. La nuova campagna anima una femminilità sofisticata, che rimane il cuore del brand euphoria Calvin Klein.

L’immaginario audace infonde una freschezza vibrante con una nuova palette dai colori rosso e fucsia. Le campagne stampa e TV sono state dirette da Fabien Baron di Baron + Baron in collaborazione con lo studio creativo interno di Calvin Klein, Inc.’s, CRK Advertising, di New York City. La campagna stampa è stata scattata dai celebri fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.

“Sono onorata di essere il volto della nuova campagna della fragranza euphoria, di un brand così iconico”, ha dichiarato Ms. Stone dal set di ripresa della campagna pubblicitaria. “La fragranza è seducente, moderna e sexy”.

Fin dal lancio nel 2005, euphoria Calvin Klein resta tra le top 10 fragranze a livello mondiale ed è il più importante brand di fragranze femminili del portfolio Calvin Klein. Tom Murry, President & CEO, Calvin Klein, Inc., ha affermato, “Riconosciuto come brand leader globale, euphoria Calvin Klein attualmente rappresenta la più importante fragranza a livello commerciale del nostro portfolio. La conturbante nuova campagna pubblicitaria comunica sia la forza sia l’allure di questa irresistibile fragranza”.

“La fragranza euphoria ha una raffinatezza e sensualità che echeggia tra le donne di tutto il mondo”, ha dichiarato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. “Lara Stone incarna veramente il glamour sensuale dell’attuale donna euphoria”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento