Lady Gaga struccata ecco perchè Bradley Cooper è scappato

Lady Gaga struccata ecco perchè Bradley Cooper è scappatoLady Gaga struccata ecco perchè Bradley Cooper è scappato. L’ironia corre sui social e dopo che una foto di Lady Gaga senza strucco è diventata virale gli utenti hanno commentato mettendosi nei panni di Bradley Cooper:”Ecco perchè è scappato!”, hanno commentato in molti. Vediamo, allora la foto di Lady Gaga senza trucco.

Lady Gaga struccata ecco perchè Bradley Cooper è scappato

Lady Gaga non sta insieme a Bradley Cooper. La coppia da Oscar è rimasta tale, ovvero unita e complice ma solo sul grande schermo. La notizia dell’ultima ora, infatti, è che la pop star è stata fotografata dal settimanale americano People mentre scambia tenerezze con il 37enne Dan Horton, che lavora con lei da novembre, durante un brunch. Immagini che mettono a tacere chi la voleva già vivere insieme al coprotagonista di A star is born, Cooper. Niente amore,quindi con il bell’attore che per molti, ironicamente, sarebbe fuggito a gambe levate dopo aver visto una foto di Lady Gaga senza trucco.

Lady Gaga senza trucco ecco la foto che è diventata virale

Una foto che ha fatto scatenare l’ironia sui social. Voi l’avete mai vista Lady Gaga senza trucco? Cliccate sulla foto sotto per ingrandirla.

Lady Gaga e la moda italiana ecco il suo vero stile

Un love affaire quasi decennale è quello che lega Francesco Scognamiglio a Lady Gaga, che ha indossato un total look dello stilista a Milano, in attesa, l’anno scorso, dell’unica data italiana del suo “Lady Gaga Joanne World Tour”.

L’artista americana è stata immortalata all’uscita di Palazzo Parigi con una creazione della collezione invernale del fashion designer italiano che lei stessa, con il suo stylist, ha scelto personalmente nello showroom meneghino della maison. Una pelliccia corta, caratterizzata da proporzioni over e definite, a scaldare un lungo abito realizzato in voile di seta e impreziosito da ricami e applicazioni luminosi sui fianchi, in un seducente gioco di trasparenze. Il tutto declinato nei toni di un romantico rosa.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010