Lady Gaga posta le sue foto in intimo e ammette di soffrire di disturbi alimentari

Lady Gaga ha conquistato tutti per la sua estrosità e la sua capacità di essere sempre eccessiva. Il suo profumo (la prima fragranza nera al mondo) sta registrando vendite da record, i suoi concerti in giro per il mondo registrano il sold out, le sue canzoni sono note a chiunque. Sempre estrema e pronta a far parlare di sé. Ed ecco che Lady Gaga torna a colpire, e lo fa attraverso il suo blog littlemonsters.com.

Recentemente l’eccentrica pop star è finita nel mirino dei tabloid dopo essere apparsa più in carne rispetto al solito in un suo concerto della scorsa settimana. Ma Lady Gaga non le manda a dire, e ha reagito postando quattro sue foto, coperta solo da biancheria intima, associate alla frase: “Bulimia e anoressia da quando ho 15 anni”. Questo è stato il suo modo per ammettere di aver lottato per anni contro i disturbi alimentari.

Ma la sua lotta non è finita qui. Lady Germanotta ne ha approfittato per lanciare una sotto-sezione del suo blog intitolata “Body Revolution”, nata con l’intento di dare coraggio alle persone con disturbi alimentari. Ecco cosa ha scritto in merito: “Hey ragazzi, sono Gaga. Ora che è iniziata la rivoluzione del corpo, siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze”. Un’iniziativa decisamente lodevole per combattere i gravi problemi che colpiscono la società di oggi troppo focalizzata solo ed unicamente sull’aspetto fisico.

Photo| littlemonsters.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento