mercoledì 10 Giugno, 2015

Lady Gaga in abito-rete di Francesco Scognamiglio per il concerto di Londra


Lady Gaga ha scelto lo stile di Francesco Scognamiglio per l’after party del concerto benefico svoltosi ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra. Dopo la performance musicale durante la quale ha duettato con Toni Bennet in favore della fondazione per bambini WellChild, per la nottata la cantante ha indossato un long dress della collezione […]


lady-gaga-scognamiglio

Lady Gaga ha scelto lo stile di Francesco Scognamiglio per l’after party del concerto benefico svoltosi ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra. Dopo la performance musicale durante la quale ha duettato con Toni Bennet in favore della fondazione per bambini WellChild, per la nottata la cantante ha indossato un long dress della collezione Primavera Estate 2015 by Francesco Scognamiglio.

Un abito che non poteva passare inosservato: interamente a rete nera con preziosi ricami per una mise decisamente “rock”, ma dai toni raffinati, sulla pelle nuda. Il modello di Scognamiglio è stato abbinato ad un eccentrico copricapo di piume nere per un look estroso, in perfetto stile Gaga.


Loading...

Articoli correlati


Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso
Donna Vip
Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip