giovedì 14 marzo, 2013

Lady Gaga e Taylor Kinney, matrimonio imminente? Ora lei è su una sedia a rotelle d’oro


Lady Gaga sembrerebbe pronta per il grande passo: secondo i ben informati a breve si sposerà con Taylor Kinney! Secondo fonti molto vicine alla coppia, i due dovrebbero sposarsi in estate e tra qualche settimana pare che faranno l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, Lady Germanotta non si smentisce: qualche giorno fa è apparsa in pubblico seduta […]



Lady Gaga
sembrerebbe pronta per il grande passo: secondo i ben informati a breve si sposerà con Taylor Kinney! Secondo fonti molto vicine alla coppia, i due dovrebbero sposarsi in estate e tra qualche settimana pare che faranno l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, Lady Germanotta non si smentisce: qualche giorno fa è apparsa in pubblico seduta su una sedia a rotelle ricoperta in oro da 24 carati in seguito a un operazione all’anca.

Per il momento non ci resta altro che aspettare che le nozze diventino ufficiali. Tutto, però, sembrerebbe far pensare che si tratti di rumors fondati: a fine 2012, Taylor (che dal punto di vista lavorativo è uno dei protagonisti della serie “Vampire Diaries”), è stato fotografato in alcune gioiellerie mentre era intento a cercare un anello per la sua Gaga.

Chissà cosa sceglierà di indossare Lady Gaga nel giorno delle sue nozze! Nel frattempo, non ci resta altro che aspettare!

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip