L’abito indossato da Belen Rodriguez per le riprese di Don Matteo 10

belen-rodriguez

Belen Rodriguez è inarrestabile. Moda, shooting, programmi tv e, ora, anche una famosa fiction. La showgirl in questi giorni si trova sul set di Don Matteo 10 e ha condiviso le foto del suo nuovo lavoro sulla sua pagina Instagram. Ecco l’abito che ha indossato e il ruolo che interpreterà nella famosa fiction Rai.

Nella carriera di Belen Rodriguez non manca davvero niente: modella, cantante, presentatrice, imprenditrice e attrice. Al suo curriculum si aggiungerà presto un nuovo lavoro: la showgirl argentina torna in televisione e lo fa recitando in un’importante fiction che andrà presto in onda su Rai Uno.

Il ruolo di Belen Rodriguez in Don Matteo 10

Si tratta di Don Matteo 10: Belen Rodriguez durante la prima puntata della fiction interpreterà il ruolo della zia di Tomas, il giovane ragazzo argentino interpretato da Andrés Gil. Ad annunciare la notizia, qualche tempo fa, è stata Tv Sorrisi e Canzoni e, secondo le anticipazioni, Tomas nelle nuove puntate ricomporrà un altro pezzo della sua infanzia tornando ad abbracciare la zia. Per Belen Rodriguez non si tratta della prima volta su un set: infatti, oltre ad aver recitato come protagonista nel film “Non c’è 2 Senza Te”, ha interpretato un ruolo anche nella fiction di successo “Il Commissario Montalbano“. Anche in quel caso, Belen aveva recitato solamente in un episodio.

Al fianco di Terence Hill, Belen ha indossato un abito nero con dei disegni rossi ed una cintura stretta in vita. Ai piedi un paio di décolleté nere con il tacco molto alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento