L’abito di Romina Power per il concerto “Una Voce per Padre Pio”: il suo look firmato Laura Biagiotti

romina-power-laura-biagiotti

Romina Power sarà ospite del concerto a scopo benefico ‘Una voce per Padre Pio’, che andrà in onda domani sabato 27 giugno su RAI 1 dalle ore 21.10 circa. La cantate, per l’occasione, indosserà un abito firmato Laura Biagiotti.


L’abito e l’esibizione di Romina Power

In diretta Rai da Pietrelcina la sedicesima edizione presentata da Massimo Giletti e Daniela Ferolla. Romina Power, amica e testimonial di Laura e Lavinia Biagiotti, indosserà un completo con top e pantalone in georgette di seta bianco ed un poncho-foulards asimmetrico in chiffon leggerissimo con disegno cashmere multicolore.

Ospiti una Voce per Padre Pio: Alexia, Francesco Testi, Moreno, Patty Pravo e Romina Power

Sabato 27 giugno alle ore 21.10 andrà in onda Una Voce per Padre Pio. La sedicesima edizione dell’evento, realizzata in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata, sarà condotta da Massimo Giletti. Affiancato dalla ex Miss Italia Daniela Ferolla. Ospiti oltre ad Anna Tatangelo, anche Roberto Vecchioni, Patty Pravo, Gianluca Grignani, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Rita Pavone, Francesco Testi, Loretta Goggi, Iva Zanicchi e Romina Power. E direttamente da “CSI: Scena del Crimine” arriva anche Gary Dourdan. L’attore statunitense, archiviati diversi problemi con la giustizia, ha recentemente inciso un disco tutto italiano. Pippo Baudo e Renzo Arbore interverranno invece con un contributo filmato.

QUI ALTRI DETTAGLI SUL CONCERTO DI RAI UNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento