L’abito di Anna Tatangelo per il concerto “Una voce per Padre Pio” su Rai Uno

anna-tatangelo

Anna Tatangelo è tra le protagoniste del concerto in diretta da Pietralcina “Una voce per Padre Pio” su Rai 1 sabato 20 giugno. Che vestito indossa la cantante per l’evento di beneficienza? I dettagli sulla trasmissione condotta da Massimo Giletti e l’ex Miss Italia Daniela Ferolla.

Una voce per Padre Pio: marca abito di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, si è distinta per il suo look impeccabile: è stata eletta tra le meglio vestite della kermesse e, ogni sera, ha indossato abiti da sogno. Merito sicuramente anche del suo nuovo stylist, Giuseppe di Cecca, lo stesso di Belen Rodriguez: per l’occasione Anna aveva indossato dei bellissimi abiti firmati Francesco Paolo Salerno. Pochi giorni fa la Tatangelo è stata avvistata alla festa di inaugurazione del nuovo ristorante di Belen Rodriguez, il Ricci di Milano, e in quell’occasione ha indossato un abito nero senza spalline. Cosa indosserà per il concerto “Una voce per Padre Pio”? Vista l’occasione, probabilmente sceglierà qualcosa di meno provocante rispetto ai look sfoggiati sul palco del Festival di Sanremo.

L’esibizione di Anna Tatangelo al concerto di Pietralcina

Anna Tatangelo in questo periodo sta girando l’Italia con una serie di concerti durante i quali presenta i brani del suo ultimo album, Libera. Quale brano eseguirà durante il concerto di Rai Uno? Opterà per un brano nuovo oppure sceglierà di cantare alcuni dei suoi successi più famosi? Non ci resta altro che aspettare la diretta del concerto di Rai Uno.

Ospiti una Voce per Padre Pio: Alexia, Francesco Testi, Moreno, Patty Pravo e Romina Power

Sabato 20 giugno alle ore 21.10 andrà in onda Una Voce per Padre Pio. La sedicesima edizione dell’evento, realizzata in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata, sarà condotta da Massimo Giletti. Affiancato dalla ex Miss Italia Daniela Ferolla. Ospiti oltre ad Anna Tatangelo, anche Roberto Vecchioni, Patty Pravo, Gianluca Grignani, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Rita Pavone, Francesco Testi, Loretta Goggi, Iva Zanicchi e Romina Power. E direttamente da “CSI: Scena del Crimine” arriva anche Gary Dourdan. L’attore statunitense, archiviati diversi problemi con la giustizia, ha recentemente inciso un disco tutto italiano. Pippo Baudo e Renzo Arbore interverranno invece con un contributo filmato.

QUI ALTRI DETTAGLI SUL CONCERTO DI RAI UNO

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento