L’abito di Alessia Marcuzzi per la prima puntata del Grande Fratello 2015

alessia-marcuzzi-look-grande-fratello

Al via la prima puntata del Grande Fratello 14: alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tutti gli occhi puntati non solo sui concorrenti ma anche sul look scelto dalla presentatrice per la nuova puntata del GF.

Il look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata del Grande Fratello 2015

Alessia Marcuzzi è una grande amante della moda e, con il suo blog La Pinella, tiene aggiornati i fan sulle novità in fatto di fashion e mostra i look che sceglie per tutti i giorni. Per la scorsa edizione dell‘Isola dei Famosi la bella presentatrice aveva scelto di affidarsi alla maison Versace per curare i look sfoggiati in diretta ogni settimana. Diversa invece la scelta per il Grande Fratello: Alessia, come lei stessa ha dichiarato, non si affiderà ad un brand in particolare ma sceglierà quello che più le piace delle nuove collezioni. Probabilmente farà come nella scorsa edizione del Grande Fratello, quando spaziò da abiti d’alta moda a capi della casa di moda low cost H&M. Per la prima puntata del Grande Fratello Alessia ha scelto di indossare un abito lungo nero in pizzo, probabilmente di Alberta Ferretti.

Anticipazioni prima puntata Grande Fratello 14

Dopo gli oltre 40.000 provini fatti dalla redazione e dagli autori del programma (in giro per l’Italia, attraverso lo scouting, i casting online e quelli realizzati tramite WhatsApp), durante la prima puntata entreranno in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro.

Chi sono i 16 concorrenti del Grande Fratello 2015

Dei 16 concorrenti faranno parte anche i due concorrenti che arriveranno direttamente dalla “Casa Galleggiante”. Da lunedì 21 settembre, fino a giovedì sera, quattro ragazzi, la prima concorrente ufficiale donna, Mary, e tre potenziali concorrenti uomini – Roberto, Salvatore e Kevin -, stanno vivendo in un loft ormeggiato sul Tevere e si stanno facendo conoscere grazie a un vero e proprio storytelling 3.0 con selfie, dirette streaming e clip visibili sul sito, l’app e i social. Gli utenti possono votare il loro preferito tra i tre ragazzi collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o tramite l’App Mediaset e i due più votati giovedì sera si giocheranno l’ingresso nella Casa. Chi vincerà entrerà in coppia con Mary. Sarà così il pubblico a formare una delle coppie di questa edizione.

La grande novità di questa edizione, infatti, è che nella Casa si entra in compagnia (in coppia o in terzetto). C’è chi si è presentato già ai casting con una persona speciale con cui voleva condividere l’esperienza del reality – e ha passato le selezioni in coppia – e chi, invece, si è presentato da solo ai provini e sarà Grande Fratello a trovargli uno o più compagni di gioco.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DEI LOOK SCELTI DA ALESSIA NELLE PRECEDENTI EDIZIONI DEL GRANDE FRATELLO

La nostra intervista ad un’altra bellissima della tv, Melissa Satta:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento