L’abito di Alessia Marcuzzi per la finale del Grande Fratello 14: Alberta Ferretti, Philosophy o Versace?

alessia-marcuzzi-abito-grande-fratello

Stasera, giovedì 10 dicembre, andrà in onda in diretta su Canale 5 la finale del Grande Fratello 14: chi sarà il vincitore di questa edizione? La presentatrice Alessia Marcuzzi si prepara alla puntata di stasera, quanto tutti i riflettori saranno puntati su di lei e sul look che sfoggerà per l’occasione.

Finale Grande Fratello 14: l’abito di Alessia Marcuzzi

Grande amante della moda, Alessia Marcuzzi settimana dopo settimana ha stupito con i suoi look (la maggior parte dei quali firmati Philosophy e Alberta Ferretti): ha spaziato infatti da semplici completi con pantaloni e camicia, ad abiti lunghi e morbidi. Cosa sceglierà di indossare? In molti ricorderanno l’abito “vedo e non vedo” che ha indossato per la finale dell’Isola dei Famosi (guardalo qui): sceglierà qualcosa di simile anche per la puntata di stasera? Magari deciderà di affidarsi ancora a Versace?

Alessia Marcuzzi e il look per la finale del Grande Fratello 2015

Un video pubblicato sulla pagina Facebook del Grande Fratello mostra Alessia che gioca con un velo nero: il suo abito di stasera sarà caratterizzato, anche questa volta, da giochi di trasparenze? Sicuramente La Pinella riuscirà a stupire e sfoggerà un look degno da grande finale. Non ci resta altro che aspettare per scoprire con quale abito entrerà nello studio del Grande Fratello 14.

Chi vince il Grande Fratello 2015?

Ma chi vincerà il Grande Fratello? I finalisti sono Federica, Simone, Kevin, Alessandro e Manfredi: chi verrà eletto come vincitore? I grandi favoriti sembrano essere Simone Nicastri e Federica Lepanto: tra poche ore potremo scoprire chi sarà il vincitore del Grande Fratello 14. Voi chi vorreste? CLICCA QUI E DILLO NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento