lunedì 27 luglio, 2015

L’abito da sposa di Beatrice Borromeo per il matrimonio civile con Pierre Casiraghi


Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono sposati con rito civile lo scorso 25 luglio e, in attesa della grande cerimonia che si terrà il prossimo 1 agosto, ecco i dettagli sul loro look. L’abito da sposa di Beatrice Borromeo firmato Valentino e i dettagli sulla grande festa di Monaco. Il matrimonio di Beatrice Borromeo […]


abito-sposa-beatrice-borromeo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono sposati con rito civile lo scorso 25 luglio e, in attesa della grande cerimonia che si terrà il prossimo 1 agosto, ecco i dettagli sul loro look. L’abito da sposa di Beatrice Borromeo firmato Valentino e i dettagli sulla grande festa di Monaco.

Il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Viene considerato dai più il matrimonio dell’anno e il settimanale OGGI, ha indagato nel fitto e segretissimo programma nuziale. Beatrice Borromeo, famiglia di antico blasone e giornalista de Il Fatto Quotidiano, e Pierre Casiraghi, terzogenito della principessa Caroline e dello scomparso Stefano, si dicono «sì» con doppia cerimonia: il 25 luglio a Monaco quella civile, il 1° agosto sull’isolino di San Giovanni delle Borromee quella religiosa. Nel Principato è Alberto stesso che invita, su cartoncino in lingua monegasca: appuntamento a mezzogiorno, per una merenda nei giardini di Palazzo, quando Pierre e Bea sono già marito e moglie. Vi hanno partecipato circa 600 invitati. Caroline, invece, la sera dopo le nozze, accoglie gli ospiti più giovani nella salle Empire dell’hotel de Paris. Contemporaneamente, si è tenuto allo Sporting Club il tradizionale ballo della Croce Rossa presenziato dai principi Alberto e Charlene. Il 1° agosto si replica sul Lago Maggiore, con la sposa in abito Armani (a Monaco è stata in Valentino). Party di accoglienza sull’isola Bella, nozze per soli intimi sull’isolino San Giovanni e gran ballo alla Rocca di Angera. Qualche polemica sugli ospiti esclusi.

L’abito da sposa di Beatrice Borromeo

L’abito indossato ieri da Beatrice Borromeo è stato disegnato dai direttori creativi della Maison Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, in esclusiva per il rito civile di quello che viene considerato il matrimonio dell’anno. Cosa ne dite? Vi è piaciuto? Ora non ci resta altro che aspettare sabato 1 agosto per scoprire l’abito creato da Giorgio Armani e che Beatrice indosserà per la cerimonia religiosa.


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping