lunedì 27 luglio, 2015

La top model Bianca Balti svela come curare il proprio corpo dopo la gravidanza


La bellissima modella Bianca Balti, icona di Dolce & Gabbana, è da poco diventata mamma per la seconda volta e, qualche settimana fa, ha mostrato con orgoglio le sue nuove forme. Per la top model, però, ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro e, per farlo, deve sottoporsi ad una dieta. La prima in vita […]


bianca-balti

La bellissima modella Bianca Balti, icona di Dolce & Gabbana, è da poco diventata mamma per la seconda volta e, qualche settimana fa, ha mostrato con orgoglio le sue nuove forme. Per la top model, però, ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro e, per farlo, deve sottoporsi ad una dieta. La prima in vita sua. Ecco i suoi consigli per come amare il proprio corpo.

Dopo Matilde, nata 7 anni fa, Bianca Balti ha dato alla luce la piccola Mia, nata poche settimane fa. Durante la gravidanza la top model ha messo su 15 chili e sul web, purtroppo, non sono mancate le critiche. Bianca, però, mostra con orgoglio le sue nuove forme e rivela di non essersi mai piaciuta come ora. Tuttavia, ammette che è arrivato per lei il momento di rimettersi in forma e condivide con i suoi followers qualche consiglio:

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.”

Recentemente, inoltre, Bianca Balti ha dovuto fare i conti con la cattiveria gratuita che, spesso, circola sul web. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una foto con la figlia Matilde ed è stata accusata di tenere a dieta ferrea la piccola: “Sono rimasta sconvolta. E’ stata una delle poche volte che ho risposto. Ma lo ripeto: mia figlia non è a dieta, comunque. Non ci penserei mai. Mi ha colpito vedere quante persone vivano nella negatività. Ti seguono per dare sfogo alla loro invidia. Certo, è normale: io sono stata fortunata, non ho problemi ad ammetterlo. E posso capire che vedere le mie figlie che giocano con abiti di stilisti famosi mentre hai problemi con il mutuo di 30 anni non è il massimo. Ci stanno le frustrazioni, ma non gli attacchi. Se ti dà fastidio come vivo io, non seguirmi su Facebook”.

CONTINUA A LEGGERE QUI


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip