lunedì 27 luglio, 2015

La top model Bianca Balti svela come curare il proprio corpo dopo la gravidanza


La bellissima modella Bianca Balti, icona di Dolce & Gabbana, è da poco diventata mamma per la seconda volta e, qualche settimana fa, ha mostrato con orgoglio le sue nuove forme. Per la top model, però, ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro e, per farlo, deve sottoporsi ad una dieta. La prima in vita […]


bianca-balti

La bellissima modella Bianca Balti, icona di Dolce & Gabbana, è da poco diventata mamma per la seconda volta e, qualche settimana fa, ha mostrato con orgoglio le sue nuove forme. Per la top model, però, ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro e, per farlo, deve sottoporsi ad una dieta. La prima in vita sua. Ecco i suoi consigli per come amare il proprio corpo.

Dopo Matilde, nata 7 anni fa, Bianca Balti ha dato alla luce la piccola Mia, nata poche settimane fa. Durante la gravidanza la top model ha messo su 15 chili e sul web, purtroppo, non sono mancate le critiche. Bianca, però, mostra con orgoglio le sue nuove forme e rivela di non essersi mai piaciuta come ora. Tuttavia, ammette che è arrivato per lei il momento di rimettersi in forma e condivide con i suoi followers qualche consiglio:

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.”

Recentemente, inoltre, Bianca Balti ha dovuto fare i conti con la cattiveria gratuita che, spesso, circola sul web. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una foto con la figlia Matilde ed è stata accusata di tenere a dieta ferrea la piccola: “Sono rimasta sconvolta. E’ stata una delle poche volte che ho risposto. Ma lo ripeto: mia figlia non è a dieta, comunque. Non ci penserei mai. Mi ha colpito vedere quante persone vivano nella negatività. Ti seguono per dare sfogo alla loro invidia. Certo, è normale: io sono stata fortunata, non ho problemi ad ammetterlo. E posso capire che vedere le mie figlie che giocano con abiti di stilisti famosi mentre hai problemi con il mutuo di 30 anni non è il massimo. Ci stanno le frustrazioni, ma non gli attacchi. Se ti dà fastidio come vivo io, non seguirmi su Facebook”.

CONTINUA A LEGGERE QUI


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping