La sfilata con cui Gisele Bundchen ha detto addio (in lacrime) alle passerelle

gisele-bundchen

Lacrime di soddisfazione, di gioia ma anche di malinconia: Gisele Bundchen ha detto addio per sempre alle passerelle e l’ha fatto sfilando per un’ultima volta. Tra gli applausi ha solcato il suo ultimo catwalk durante la Sao Paulo Fashion Week. La scelta non è stata affatto causale: proprio lì, 20 anni fa, Gisele si fece conoscere e, da subito, divenne una delle modelle più famose e ricercate del mondo.

In prima fila non potevano mancare parenti e amici, tutti lì per dimostrare il loro appoggio a questa decisione. Gisele per il momento ha detto addio solo alle sfilate; vedremo infatti la bellissima modella ancora in molte pubblicità e servizi fotografici. E così, mentre circola l’abbandono del suo addio, Gisele, in un’intervista a Folha de Sao Paulo, spiega come mai a 34 anni ha deciso di prendere questa decisione: “E’ stato il mio corpo a chiedere di smettere.

La sua carriera è iniziata quasi come una sfida: era il 1994 e si trovava in un McDonald’s di San Paolo, il manager dell’agenzia Elite Model Management la notò e chiese se voleva iniziare a lavorare come modella. Il resto è storia: nel 1999 ha vinto il premio come modella dell’anno e nel 2014 è stata eletta modella più ricca del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento