giovedì 16 aprile, 2015

La sfilata con cui Gisele Bundchen ha detto addio (in lacrime) alle passerelle


Lacrime di soddisfazione, di gioia ma anche di malinconia: Gisele Bundchen ha detto addio per sempre alle passerelle e l’ha fatto sfilando per un’ultima volta. Tra gli applausi ha solcato il suo ultimo catwalk durante la Sao Paulo Fashion Week. La scelta non è stata affatto causale: proprio lì, 20 anni fa, Gisele si fece […]


gisele-bundchen

Lacrime di soddisfazione, di gioia ma anche di malinconia: Gisele Bundchen ha detto addio per sempre alle passerelle e l’ha fatto sfilando per un’ultima volta. Tra gli applausi ha solcato il suo ultimo catwalk durante la Sao Paulo Fashion Week. La scelta non è stata affatto causale: proprio lì, 20 anni fa, Gisele si fece conoscere e, da subito, divenne una delle modelle più famose e ricercate del mondo.

In prima fila non potevano mancare parenti e amici, tutti lì per dimostrare il loro appoggio a questa decisione. Gisele per il momento ha detto addio solo alle sfilate; vedremo infatti la bellissima modella ancora in molte pubblicità e servizi fotografici. E così, mentre circola l’abbandono del suo addio, Gisele, in un’intervista a Folha de Sao Paulo, spiega come mai a 34 anni ha deciso di prendere questa decisione: “E’ stato il mio corpo a chiedere di smettere.

La sua carriera è iniziata quasi come una sfida: era il 1994 e si trovava in un McDonald’s di San Paolo, il manager dell’agenzia Elite Model Management la notò e chiese se voleva iniziare a lavorare come modella. Il resto è storia: nel 1999 ha vinto il premio come modella dell’anno e nel 2014 è stata eletta modella più ricca del mondo.


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping