giovedì 05 aprile, 2012

La sexy barista Laura Maggi sulla copertina di Playboy


Una copertina tutta per lei, la sexy barista Laura Maggi che appare sulla prima pagina di Playboy. La ragazza, diventata famosa per l’accoglienza “sensuale” nel suo bar di Bagnolo Mella, dopo Cristina Del Basso, ha conquistato la copertina del nota rivista tutto al maschile edita di Hugh Hefner. Ex impiegata, Laura 8 anni fa si […]



Una copertina tutta per lei, la sexy barista Laura Maggi che appare sulla prima pagina di Playboy. La ragazza, diventata famosa per l’accoglienza “sensuale” nel suo bar di Bagnolo Mella, dopo Cristina Del Basso, ha conquistato la copertina del nota rivista tutto al maschile edita di Hugh Hefner. Ex impiegata, Laura 8 anni fa si è improvvisata barista. “Onestamente non mi aspettavo tanto calore – aveva dichiarato all’Agi – Certo, uso molte gonne corte, e per qualche serata, come e’ avvenuto a Natale, oso un reggiseno di pelo e sotto magari una minigonna. Ma nulla piu. Sono simpatica, una ragazza alla mano. E poi ho fidelizzato la clientela vendendo i miei calendari a 10 euro. In molti sono diventati amici. Non c’e’ altro”.

Nel bar in cui lavora ha attirato tantissimi clienti anche da fuori provincia ed ora la sua visibilità cresce con una copertina dedicata a lei.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip