giovedì 05 aprile, 2012

La sexy barista Laura Maggi sulla copertina di Playboy


Una copertina tutta per lei, la sexy barista Laura Maggi che appare sulla prima pagina di Playboy. La ragazza, diventata famosa per l’accoglienza “sensuale” nel suo bar di Bagnolo Mella, dopo Cristina Del Basso, ha conquistato la copertina del nota rivista tutto al maschile edita di Hugh Hefner. Ex impiegata, Laura 8 anni fa si […]



Una copertina tutta per lei, la sexy barista Laura Maggi che appare sulla prima pagina di Playboy. La ragazza, diventata famosa per l’accoglienza “sensuale” nel suo bar di Bagnolo Mella, dopo Cristina Del Basso, ha conquistato la copertina del nota rivista tutto al maschile edita di Hugh Hefner. Ex impiegata, Laura 8 anni fa si è improvvisata barista. “Onestamente non mi aspettavo tanto calore – aveva dichiarato all’Agi – Certo, uso molte gonne corte, e per qualche serata, come e’ avvenuto a Natale, oso un reggiseno di pelo e sotto magari una minigonna. Ma nulla piu. Sono simpatica, una ragazza alla mano. E poi ho fidelizzato la clientela vendendo i miei calendari a 10 euro. In molti sono diventati amici. Non c’e’ altro”.

Nel bar in cui lavora ha attirato tantissimi clienti anche da fuori provincia ed ora la sua visibilità cresce con una copertina dedicata a lei.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip