giovedì 23 giugno, 2011

La fine dell’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney


Non ci possiamo proprio credere, una delle coppie più discusse di questo periodo si è spezzata. Stiamo parlando di George Clooney ed Elisabetta Canalis che di comune accordo comunicano: “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Una storia che durava ormai da due […]



Non ci possiamo proprio credere, una delle coppie più discusse di questo periodo si è spezzata. Stiamo parlando di George Clooney ed Elisabetta Canalis che di comune accordo comunicano: “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Una storia che durava ormai da due anni, che ha dovuto superare le malelingue, ora decreta la sua fine. Annuncia la rottura un comunicato diffuso a Londra, dove Clooney è impegnato nelle riprese di un nuovo film, “The Ides of March”, ma non è una novità visto che già da qualche giorno si parlava di crisi.

Un amico di Clooney era convinto che volesse già lasciarla da tempo, ma non sapeva come fare, come “liberarsi di lei”, queste le parole del ragazzo ed Elisabetta da sola a Cannes mentra il suo bel fidanzato si avvicinava sempre più a Sandra Bullock che recita nel suo film. Queste situazioni parevano già strane e ora si sono confermate.

Veniva sempre smentito tutto: “La coppia è sempre insieme”, avevano assicurato fonti vicine alla Canalis, “quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza”.

Di recente poi Eli e George erano stati fotografati insieme sul lago di Como, tutt’altro che nemici.

Non possiamo sapere più niente, solo che due personaggi tra i più belli al mondo sono single, cosa succederà?


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip