venerdì 20 maggio, 2011

Kristen Stewart, shopping casual dopo la fine delle riprese di Twilight Breaking Dawn


La giovane attrice idolo delle teen-ager Kristen Stewart si rilassa in una giornata tranquilla facendo shopping per la città con un look decisamente casual. La Stewart, dopo la fine delle riprese del quarto capitolo di Twilight dal titolo “Breaking down” che vederemo, molto probabilmente al cinema in Italia il prossimo novembre, si è concessa una […]



La giovane attrice idolo delle teen-ager Kristen Stewart si rilassa in una giornata tranquilla facendo shopping per la città con un look decisamente casual. La Stewart, dopo la fine delle riprese del quarto capitolo di Twilight dal titolo “Breaking down” che vederemo, molto probabilmente al cinema in Italia il prossimo novembre, si è concessa una giornata con il suo adorato cane. Una ragazza qualunque, lontana dalla mondanità e perfettamente felice di indossare abiti “giornalieri” per niente glamour.

Intanto si moltiplicano le voci sulla possibilità di vietare ai minori il quarto capitolo della saga, Breaking Down appunto. Sembra che “Breaking Dawn” sarà molto esplicito e dovrebbe quindi essere vietato ai minori; ad affermarlo non è un’associazione di genitori, bensì uno degli attori del cast ovvero  Michael Sheen. Nel film Sheen interpreta la parte del capo del clan dei Volturi Aro.

Sinceramente noi non crediamo che ci sia la necessità di vietarlo soltanto perchè assisteremo ad alcune immagini legate alla storia d’amore tra Bella e Edward (la scena di sesso tra i due). E voi che dite ? C’è di peggio al cinema, no ?


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip